ATTUALITà
Fasano si risveglia con le colline innevate
L'ondata di freddo ha sortito l'effetto di imbiancare la zona collinare di Fasano, con una decina di centimetri di neve che rende i paesaggi da cartolina
Fasano - L'allerta gialla diramata ieri dalla Protezione Civile, che annunciava possibilità di nevicate anche a bassa quota, lasciava presagire che il risveglio di oggi, lunedì 18 gennaio sarebbe stato abbastanza freddoloso, e così è stato. Nel centro città, i più mattinieri hanno trovato le autovetture ricoperte da un sottile strato di ghiaccio, con le temperature vicine allo 0, mentre in collina la situazione è decisamente diversa, come dimostrano le foto.
La Selva di Fasano, Laureto, Cocolicchio e tutto il comprensorio collinare si sono risvegliati con una 10ina di centimetri di neve.
L'allerta meteo durerà sino a notte inoltrata, con possibilità di nuove precipitazioni nevose nella giornata, anche a bassa quota.
Nonostante non si registrino situazioni di particolare criticità, si raccomanda la massima prudenza qualora ci si dovesse mettere alla guida.
di Redazione
18/01/2021 alle 06:17:35
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela