ATTUALITà
Covid19: Sale a 25 il numero dei contagiati a Fasano
Zaccaria: 'Questo dato conferma una crescita esponenziale preoccupante, che solo con il rigoroso rispetto delle regole da parte di tutti potrà essere arginato'
Fasano - In soli due giorni, i casi di riscontri positivi al Covid19 nel territorio di Fasano aumentano in maniera esponenziale. Il dato allarmante è la velocità di contagio: dai 12 del 22 ottobre si è passati ai 17 del 26 ottobre, per arrivare a 25 positivi registrati oggi, 28 ottobre.
Va evidenziato che 25 è il numero più alto di positivi al Covid19 fatto registrare nel nosto territorio comunale dall'inizio della pandemia.
«Ieri sono stati registrati otto nuovi contagi da Covid nel territorio comunale, - ha dichiarato il Sindaco Francesco Zaccaria - che portano a 25 il numero degli attualmente positivi.
Questo dato conferma una crescita esponenziale preoccupante, che solo con il rigoroso rispetto delle regole da parte di tutti potrà essere arginato.
Non è facile riabituarci a sacrifici già fatti, ma non c'è alternativa; oggi più che mai dobbiamo rispettare sempre le tre regole fondamentali: usare la mascherina, rispettare il distanziamento fisico, igienizzare le mani.
Invito tutta la comunità a rendersi conto che il momento è delicato: non abbassiamo la guardia»
di Redazione
28/10/2020 alle 17:38:05
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela