TAVOLO DI LAVORO
Grotta carsica al Canale di Pirro: Amati convoca i sindaci di Fasano, Monopoli, Castellana e Alberobello
L'assessore regionale alle opere pubbliche e alla Protezione civile ha voluto attorno ad un tavolo esperti e politici
Grotta carsica
FASANO – Sarà analizzata questa mattina (giovedì 8 novembre), alle ore 12,30, nella sede dell'assessorato regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile, l'importante scoperta geologica dei giorni scorsi, lungo la strada per il Canale di Pirro, tra i comuni di Alberobello e Monopoli.
L'assessore Fabiano Amati ha convocato, infatti, un tavolo tecnico al quale parteciperanno i sindaci dei comuni di Monopoli, Fasano, Castellana Grotte e Alberobello, il presidente dell'Anci Puglia Luigi Perrone, il presidente della Federazione Speleologica Pugliese Vincenzo Martinucci, il presidente del Gruppo Speleologico Archeologico Lorenzo Di Liso, il segretario generale dell'Autorità di Bacino Antonio Di Santo, il direttore generale dell'Arpa Puglia Giorgio Assennato e il direttore D'Area Antonello Antonicelli. La presenza del primo cittadino di Fasano Lello Di Bari lascia presupporre che l'estensione del carsismo potrebbe interessare anche il territorio fasanese.Naturalmente saranno gli studi e la ricerca a confermare tutto.
di Redazione
08/11/2012 alle 06:48:42
Galleria di immagini: Grotta carsica al Canale di Pirro: Amati convoca i sindaci di Fasano, Monopoli, Castellana e Alberobello
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela