COVID 19
Il Sindaco Zaccaria scrive alla ASL per evitare che si ripetano le problematiche odierne
Con una nota stampa il Sindaco Francesco Zaccaria ha informato della sua missiva ai dirigenti ASL, con richiesta di più precisione sulla comunicazione degli orari del drive-in Covid e richiedendo l'orario continuo per il numero verde COVID19
FASANO – Si comunica che nella mattinata di oggi, lunedì 19 ottobre, il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, in seguito ad alcune segnalazioni fatte da alcuni cittadini, ha inviato nota alla Asl al fine di fornire il dettaglio degli orari di apertura del Drive-In For Covid-19 sito in via F.lli Rosselli affinché si possa garantire una presenza fisica e programmata della Polizia Locale.
Il Sindaco, inoltre, ha anche chiesto che il numero di telefono messo a disposizione dalla Asl per la prenotazione del tampone (ad oggi in funzione dal lunedì al venerdì) venga attivato per tutta la settimana con orario continuato.
In allegato la lettera del sindaco Zaccaria indirizzata al dott. Giuseppe Pasqualone, direttore generale Asl Brindisi, e al dr. Stefano Termite, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica Asl Brindisi.
di Redazione
19/10/2020 alle 16:26:22
Galleria di immagini: Il Sindaco Zaccaria scrive alla ASL per evitare che si ripetano le problematiche odierne
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela