ATTUALITà
Lettera aperta di un cittadino
Il prof. Valerio Marasco ci ha inviato una lettera intitolata 'Alcune opere realizzate (inutili) e non realizzate (utili) a Fasano città'
Fasano - RIceviamo una lettera "ironica" dal prof. Valerio Marasco, ironicamente critica alcune opere, tra cui il Drive-in per i tamponi Covid.
"Gentile Direttore,
ora che le elezioni regionali sono cosa fatta, forse si può sbaraccare la struttura del “Drive in for covid-19 molecular testing”, già inaugurata in pompa magna poco prima delle elezioni? Sarebbe un sollievo notevole per la già congestionata zona della scuola Collodi e del circondario, date le lunghe code di automobilisti che desiderano sottoporsi al test (foto). Per le stesse considerazioni, non sarebbe da rivedere la collocazione delle colonnine per la ricarica delle ormai diffusissime auto elettriche nel nostro territorio? Oltretutto le auto elettriche in fila (foto) spesso intralciano l'accesso all'ufficio per la distribuzione dei bidoni della raccolta differenziata.
Invece, bene fanno il nostro Sindaco e la sua giunta ad ignorare la sgangherata recinzione della “zona inibita ai pedoni”, anche se spesso occupata da automobili, da qualche decennio piantata in via Bosi (foto). Ma cosa pretendono gli abitanti della zona, oltre ad essere beneficiati dal frastuono e dall'intasamento veicolare del mercato settimanale, delle fiere e delle giostre (queste ultime sfortunatamente sospese per covid-19)? Non si è mai contenti!
Amichevoli saluti.
Valerio Marasco"
Per correttezza, precisiamo che nella questione "via Bosi" è in corso una causa legale da anni, e che fino alla pronuncia definitiva di un giudice, nessun provvedimento può essere preso.
di Redazione
26/09/2020 alle 06:35:10
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela