ATTUALITà
Riconoscimenti per le associazioni e i volontari che hanno operato nel lockdown VIDEO
Una manifestazione per ringraziare i tanti volontari e le associazioni fasanesi, ma anche i 'volontari silenziosi' che hanno sostenuto la comunità fasanese nel periodo del lockdown
Fasano - Si è svolta ieri, giovedì 24 settembre, nella location del Chiostro dei minori Osservanti in Corso Vittorio Emanuele, una cerimonia voluta dalla pubblica amministrazione per premiare le associazioni e i volontari che durante il lockdown, con gesti di solidarietà e volontariato, si sono impegnati per la comunità.
A fare gli onori di casa, Mariella Brai dell'Associazione Culturale “Calliope”, che ha introdotto l'ideatrice dell'evento, l'assessore ai Servizi Sociali Angela Carrieri. Sono intervenuti, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, l'assessore alle Pari Opportunità Cinzia Caroli, il priore Don Sandro Ramirez e il presidente della “Casa delle Associazioni” Mariateresa Maggi.
Numerose le associazioni onorate con una pergamena in segno di gratitudine: Save The Dreams, Nuova Aurora, G. Custodero-Il Guerriero Sorridente, F. Arconzo-Vittime Della Strada E Della Giustizia, Compagnia Menti Ardenti, UNITALSI, Di Carolo-Pozzo, APS Humanamente , Azione Cattolica-Pezze Di Greco, Calliope, Area Celsi, Associazione Terra Degli Ulivi, Croce Rossa, Movimento Per La Vita, Le Orme Di Askan, Protezione Civile, Azione Cattolica-Pozzo, Gruppo San Vincenzo - Fasano, Gruppo San Vincenzo - Pezze Di Greco, Gruppo Caritas Montalbano, Centro Di Ascolto Zonale Fasano Sud, Azione Cattolica Montalbano, Gruppo Scout Fasano 1 e Iniziative Per Fasano.
di Redazione
25/09/2020 alle 11:28:03
Galleria di immagini: Riconoscimenti per le associazioni e i volontari che hanno operato nel lockdown VIDEO
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela