COVID 19
Un autista della For-El. positivo al Covid
Il comunicato dell'azienda per informare clienti e fornitori

Fasano – L'azienda For-El. ubicata nella zona industriale sud, informa che un suo dipendente è risultato positivo al Covid 19l
Questo il comunicato stampa inviatoci della For.El.
«A tutta la cittadinanza fasanese e limitrofa, a tutti i nostri collaboratori, clienti, fornitori e alle loro famiglie Nelle prime ore di martedì mattina 15 settembre, un nostro autista ha riscontrato tramite tampone la sua positività al virus Covid-19.
Vi informiamo che la FOREL ha prontamente attuato il protocollo previsto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la collaborazione dell'RLS aziendale e delle Autorità Sanitarie, individuando tutti i possibili “contatti stretti” della persona contagiata all'interno dell'azienda. Tali contatti sono stati sottoposti a tampone con esito negativo.
Ad oggi stiamo continuando ad effettuare tamponi al fine di prevenire con maggior fermezza l'avanzamento del contagio.
Già da mesi, la FOREL assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli ambienti e delle postazioni di lavoro. Ma data l'evenienza e in osservanza al protocollo, ha previsto una sanificazione immediata dei locali aziendali.
Nel rispetto di tutte le regole e garantendo la sicurezza di tutti, non ci siamo mai fermati. Invitiamo tutti i destinatari di questo messaggio a continuare ad osservare tutte le raccomandazioni di prevenzione e le norme igienico-sanitarie al fine di poter garantire a tutti continuità e serenità lavorativa».
di Redazione
17/09/2020 alle 18:17:54
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela