ATTUALITà
Prende forma il Palazzetto dello Sport VIDEO
Avviato il montaggio delle arcate per la copertura dell'impianto sportivo in fase di realizzazione a Vigna Marina
Fasano – Momenti di grande emozione questa mattina, mercoledì 2 settembre, quando la gigantesca gru posta al centro del cantiere di Vigna Marina ha sollevato le prime due arcate di legno lamellare che saranno alla base della copertura del Palazzetto dello Sport in fase di costruzione, ad opera della Unversal Export., azienda capofila di un'associazione temporanea di imprese.
Non sono mancate le foto ricordo da parte di qualche passante ed anche di qualche atleta locale che già sogna di poter debuttare all'interno della nuova struttura.
Il montaggio delle nove arcate da parte di tecnici specializzati durerà circa una settimana, poi si procederà al montaggio dei pannelli di copertura. Quando questo lavoro sarà ultimato, fra circa un mese, si cominceranno le rifiniture interne, cominciando con il getto in calcestruzzo del pavimento.
Per immortale questo importante “passaggio” nella realizzazione della struttura, sul cantiere sono intervenuti il consigliere regionale Fabiano Amati, il sindaco Francesco Zaccaria e l'assessore allo sport Giuseppe Galeota.
di Redazione
02/09/2020 alle 16:56:00
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela