ATTUALITà
Zaccaria: 6 nuovi casi di Covid a Fasano
A dare la notizia il primo cittadino: i nuovi contagi fanno parte dello stesso nucleo familiare dei due casi comunicati pochi giorni fa
Fasano - Salgono a 6 i contagi a Fasano. A comunicarlo il sindaco Francesco Zaccaria con un post sui suoi canali social:
«Le Autorità competenti ci hanno ufficialmente comunicato che ci sono sei nuovi casi di contagio da Covid-19 nel territorio di Fasano. I nuovi ammalati fanno tutti parte dello stesso nucleo familiare: il contagio proviene da due persone rientrate dall'Albania, di cui la stampa ha dato notizia nei giorni scorsi e ora ricoverate all'ospedale “Perrino” di Brindisi; gli altri quattro loro parenti ammalati sono in isolamento domiciliare.
La ASL di Brindisi sta seguendo i casi con la massima attenzione e sta monitorando in modo capillare i contatti stretti avuti da tutti i contagiati.
Per parte mia, pur invitando tutti a mantenere sobrietà ed equilibrio, non posso che chiedervi prudenza e massimo rispetto delle norme di distanziamento sociale: la mascherina va usata nei luoghi affollati, e non portata inutilmente sotto il mento o appesa all'orecchio, e gli assembramenti vanno sempre evitati.
Spero inoltre che quanto accaduto spinga chi di dovere a controllare i rimpatri con la giusta attenzione.»
di Redazione
20/07/2020 alle 15:01:26
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela