ATTUALITà
Terminati i lavori in via Attoma VIDEO
Zaccaria: 'Terminati i lavori in via Attoma: un'opera importantissima, perché mette in sicurezza una parte importante della nostra città e nel 2021 appalteremo i lavori per realizzare la strada che da via Attoma porterà in via Roma
Fasano - Il sindaco Francesco Zaccaria, con una nota sui suoi canali social, ha annunciato la fine dei lavori in via Attoma e il progetto per il 2021 del congiungimento di via Valerio Gentile con via Roma.
«Ieri - si legge nel post del primo cittadino - abbiamo terminato i lavori in via Attoma: un'opera importantissima, perché mette in sicurezza una parte importante della nostra città, dove sono presenti due scuole e dove sta sorgendo un nuovo quartiere residenziale. Ringrazio l'assessore Pagnelli, il dirigente Rosa Belfiore e il geometra Dino Angelini per l'ottimo lavoro svolto in tutte le fasi che ci hanno portato alla realizzazione dell'opera. Nel 2021 appalteremo i lavori per realizzare la strada che da via Attoma porterà in via Roma, un'altra opera importantissima perché decongestiona il traffico in via dell'Artigianato. Un progetto da 740.000 euro già realizzato, un bel biglietto da visita per chi entra a Fasano da sud e che cambierà senz'altro in meglio la viabilità nella nostra città.»
di Redazione
01/07/2020 alle 07:25:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela