ATTUALITà
Avviati i lavori di ristrutturazione delle sale operatorie del PTA VIDEO
Con un progetto stralcio è stata anticipata la messa in sicurezza delle sale operatorie: ciò consentirà la ripresa degli interventi nella struttura fasanese dal prossimo settembre
Fasano – Sono stati avviati ieri martedì 16 giugno, i lavori di ristrutturazione delle sale operatorie del PTA di Fasano. L'esigenza di mettere a norma le sale operatorie quanto prima possibile, soprattutto per quanto riguarda l'impianto di condizionamento, era ormai indispensabile per consentire la ripresa dell'attività degli interventi in day surgery e di oculistica. Ciò ha fatto sì che questi lavori fossero stralciati dall'appalto in fase di aggiudicazione di 7 milioni di euro che prevedono la ristrutturazione dell'intero complesso dell'ex Ospedale “Umberto I”.
A dirigere i lavori, che dovrebbero concludersi entro 60 giorni, l'ing. Renato Ammirabile, responsabile dell'Ufficio Tecnico della Asl per le strutture di Fasano, Ostuni e Cisternino, che ha anche redatto il progetto.
Per l'avvio dei lavori sono intervenuti anche il direttore generale della Asl di Brindisi, dott. Giuseppe Pasqualone e il presidente della Commissione Bilancio della Regione Puglia, Fabiano Amati.
Ecco cosa hanno dichiarato ai nostri microfoni.
di Redazione
16/06/2020 alle 17:01:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela