ATTUALITà
Il Leo Club Fasano dona alla Croce Rossa prodotti per la cura del neonato
Mariangela Renna, presidente del Leo Club Fasano: occare con mano le necessità e rendersi utili nel proprio piccolo e nelle proprie disponibilità, è sempre appagante
Fasano - Ieri, sabato 16 maggio, il Leo Club Fasano, guidato dal Presidente Mariangela Renna , ha deciso di dare il proprio contributo nella lotta all'emergenza del Covid-19. Il Presidente infatti, accompagnato dal referente Area Fame e vice presidente, si è recato presso “La Sanitaria” di Pezze di Greco della famiglia Decarolis per l'acquisto di prodotti per la cura del neonato , andando da beni alimentari a prodotti igienico-sanitari. La famiglia Decarolis, inoltre, nella persona di Mino, ha spontaneamente contribuito alla donazione di abbigliamento per neonati che si è aggiunta alla donazione del Club. Nel pomeriggio poi, il Leo Club Fasano ha donato i prodotti acquistati all'organo della Croce Rossa Italiana della città , guidato dal Presidente Roberto Posado, che ha accolto con enorme entusiasmo la gentile offerta.
Il Presidente del Leo Club , Mariangela Renna a fine donazione ha dichiarato : “Oggi è stata una giornata emozionante: toccare con mano le necessità e rendersi utili nel proprio piccolo e nelle proprie disponibilità, è sempre appagante.”
Ancora una volta il Leo Club Fasano ha cercato di soddisfare le esigenze della propria città , sposando così anche l'iniziativa della ‘Spesa Ruggente', attività promossa per contrastare le difficoltà causate dall'emergenza Covid-19.
di Redazione
17/05/2020 alle 05:35:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela