FASE 2
I commercianti di Fasano protestano in piazza Ciaia
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - È in corso una manifestazione di alcuni commercianti, di vari settori, in piazza Ciaia. Una delegazione è stata accolta dal sindaco
Fasano - Nel corso della mattinata odierna, giovedì 30 aprile, un gruppo di commercianti, di vari settori merceologici hanno avviato una manifestazione di protesta in piazza Ciaia in merito alle modalità di “ritorno alla normalità” dell'imminente nuovo decreto ministeriale.
Le richieste dei commercianti sono varie: aiuti per la ripartenza, minor burocrazia e chiedono che il primo cittadino si faccia portavoce delle loro richieste.
Ore 11.10: una delegazione è stata accolta a Palazzo di Città dal sindaco. Sul posto, per vigilare, sono presenti i Carabinieri e la Polizia Locale.
Ore 11.15: il nostro operatore ha raccolto le dichiarazioni dei dimostranti. Seguirà servizio video. I commercianti presenti in piazza non manifestano contro l'amministrazione comunale ma bensì contro il contemporaneo intervento del premier Giuseppe Conte presso la Camera dei Deputati.
di Redazione
30/04/2020 alle 11:00:40
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela