FASE2
Ripartono i lavori pubblici
Sono iniziati ieri, lunedì 27 aprile, partendo da via Pacinotti, i lavori di riasfaltatura di 7 strade di Fasano
Fasano - Il lento ritorno alla normalità passa anche dai lavori pubblici, infatti ieri, lunedì 27 aprile, hanno preso il via i lavori di scarificazione e riasfaltatura per manto stradale per 7 strade fasanesi: via Pacinotti, via Fermi, via Fleming, via Leonardo da Vinci, via Mattei, traversa via Mattei e via Gutemberg.
Proprio da via Pacinotti gli operai hanno iniziato a "grattare" il vecchio manto bitumoso prima di iniziare la posa del nuovo.
Intanto anche in via Attoma ci si prepara a ricominciare i lavori di urbanizzazione programmati da tempo, e sospesi per l'emergenza Coronavirus. Molto importante la ripresa di questo cantiere,in programma da lunedì 4 maggio, che prevede nel suo appalto la realizzazione di due rotatorie, una più piccola all'incrocio con le nuove case e una più grande all'incrocio con via Santa Margherita; quest'ultima, di fondamentale importanza, perchè permetterà una maggiore sicurezza della viabilità, fungendo anche da “rallentatore” per gli automobilisti provenienti dalla SP5 (Cistenino-Fasano).
di Redazione
28/04/2020 alle 05:00:39
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela