EMERGENZA CORONAVIRUS
Verso la Fase 2: riasfaltatura strade, lavori in via Attoma e mercato settimanale
Il sindaco Zaccaria annuncia una serie di provvedimenti che iniziano a proiettare Fasano verso un lento ritorno alla normalità
Fasano - "Segnali di normalità, luci di speranza: prima o poi quello che stiamo vivendo sarà solo un brutto ricordo." Con queste parole scritte sui suoi canali social, il primo cittadino Francesco Zaccaria ha messo il primo passo verso la "fase 2" di questa pandemia.
"La settimana prossima - ha continuato Zaccaria - facciamo partire i lavori per la riasfaltatura completa di sette strade: via Pacinotti, via Fermi, via Fleming, via Leonardo da Vinci, via Mattei, traversa via Mattei e via Gutemberg.
Inoltre riprenderanno finalmente anche i lavori in via Attoma, molto importanti per la messa in sicurezza della strada e dell'adiacente incrocio che conduce alle scuole superiori. Ieri ci siamo anche riuniti con l'assessore alle Attività produttive Luana Amati, il dirigente competente e la Polizia locale per cominciare a programmare la riapertura regolamentata dei mercati settimanali, partendo da quelli alimentari.
Queste prime attività ci preparano alla cosidetta fase due e pertanto, vi prego di interpretarli non come un segno che tutto è finito, ma come una manifestazione della volontà della nostra Amministrazione di assicurarvi che, nonostante tutto, la vita continua.
Ciascuno di noi possiede un pezzettino della sicurezza di tutti: dovremo convivere col virus ancora per qualche tempo, perciò vi chiedo di impegnarvi così come vi assicuro il nostro impegno quotidiano e concreto al fianco delle famiglie che lottano contro l'incertezza del futuro."
di Redazione
22/04/2020 alle 07:01:53
Galleria di immagini: Verso la Fase 2: riasfaltatura strade, lavori in via Attoma e mercato settimanale
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela