EMERGENZA CORONAVIRUS
La Protezione Civile omaggia il reparto Covid Fasano VIDEO
Con una piccola cerimonia simbolica, l'associazione CB quadrifoglio della Protezione Civile ha omaggiato i membri del reparto post acuzie Covid19 dell'Umberto I di Fasano
Fasano - Si è svolta ieri, lunedì 20 aprile, la cerimonia di ringraziamento organizzata dall'associazione CB Quadrifoglio della Protezione Civile, per omaggiare i medici e il personale sanitario del reparto post acuzie COVID 19 dell'Umberto I di Fasano.
I volontari della protezione civile si sono schierati in parata di fronte ai dottori Loliva, Pace e Arnese, in rappresentanza del reparto. Dopo l'inno nazionale, un breve discorso del presidente dell'associazione CB Quadrifoglio, Giannicola D'Amico, e la consegna di un mazzo di fiori simbolo della gratitudine nei confronti dei medici e del personale sanitario tutto.
Al termine della manifestazione, una nota polemica si è sollevata da una finestra dell'Umberto I, un medico ha esclamato ad alta voce, che loro sono costretti a rischiare ogni giorno il contagio perché, nonostante non siano del reparto Covid, per timbrare il cartellino devono passaci accanto.
di Redazione
20/04/2020 alle 19:39:03
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela