EMERGENZA CORONAVIRUS
Zaccaria: a Fasano 3 guariti e ancora 13 contagiati
Il primo cittadino: Sapremo fra poco quando e come potremo ricominciare con gradualità a uscire, ma fino a quando il Governo non comunicherà tempi e modi della ripartenza, prego tutti di non mollare la presa per non vanificare i sacrifici fatti
Fasano Con un messaggio sui suoi canali social il Sindaco Zaccaria ha aggiornato la situazione contagi:
«Buone notizie anche per Fasano sul fronte del Coronavirus: abbiamo le prime tre persone ufficialmente dichiarate guarite dalle autorità sanitarie, e che stanno ultimando il periodo di quarantena dopo due tamponi negativi.
l numero dei contagiati, pertanto, si mantiene stabile: attualmente sono ancora 13, con soli tre nuovi casi nelle ultime due settimane solari.
Di questi, una persona aspetta l'esito del secondo tampone per essere dichiarata definitivamente guarita, mentre solo tre sono lungodegenti. Sono numeri che ci danno grande conforto ma che non ci devono far credere che sia tutto finito: è proprio adesso che dobbiamo compiere l'ultimo sforzo per mettere definitivamente sotto controllo la situazione e passare alla fase-2.
Sapremo fra poco quando e come potremo ricominciare con gradualità a uscire, ma fino a quando il Governo non comunicherà tempi e modi della ripartenza, prego tutti di non mollare la presa per non vanificare i sacrifici che abbiamo fatto. Siamo stati bravi finora: continuiamo così, non manca molto.»
di Redazione
19/04/2020 alle 21:10:01
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela