EMERGENZA CORONAVIRUS
Zaccaria: esaurito il residuo per i buoni spesa
Il primo cittadino nella giornata di ieri aveva annunciato che era ancora possibile accedere ai buoni spesa messi a disposizione dal Governo
Fasano - Dei quasi 335mila euro stanziati dal Governo per il nostro comune, per la distribuzione di buoni spesa destinati alle famiglie più bisognose, dopo le regolari domande presentate sino a domenica, erano avanzati oltre 15mila euro. il Sindaco Zaccaria ieri ha prorogato i termini per la presentazione della domanda, e oggi, con una nota stampa ha chiuso il termine annunciando il totale esauriemto del fondo, con le ultime domande giunte ieri.
«Nelle giornate di ieri e di oggi - si legge nella nota del Sindaco - è stato presentato un numero di domande valide per la concessione dei buoni-spesa sufficiente a esaurire il residuo di 15.640 euro che era stato indicato: invito pertanto la cittadinanza a sospendere l'invio delle richieste. Fornirò tempestiva informazione sulla distribuzione dei buoni emessi con la somma residua, e attendo indicazioni dal prossimo decreto in via di emanazione dal Governo sull'eventuale rifinanziamento per un'ulteriore distribuzione»
di Redazione
09/04/2020 alle 15:57:32
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela