EMERGENZA CORONAVIRUS
Il Mondadori Point avvia la consegna a domicilio
A seguito dell'emergenza sanitaria, il Mondadori Point incentiva a restare a casa istituendo il servizio di prenotazione tramite i canali social e la consegna a domicilio
Fasano - A seguito del Decreto del ministero degli Interni, molti cittadini saranno obbligatoriamente a casa. Un'ottima occasione per occupare il tempo nella lettura di qualche buon libro.
Questa è l'idea che ha spinto il Mondadori Point di Fasano, ad attivare da questa mattina, giovedì 12 marzo, il servizio di consegna a domicilio.
Come sarà strutturato il servizio?
Si potrà ordinare, uno o più libri, attraverso i canali di messaggistica istantanea della pagina Facebook "Mondadori Point - Fasano"; oppure attraverso il numero telefonico 080 567 2761 attivo dalle ore 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e, infine, attraverso la pagina Instagram del punto vendita. Dopo aver effettuato l'ordine, un incaricato del punto vendita, dotato di tutte le norme igienico sanitarie previste, consegnerà gli ordini al domicilio fornito in due fasce orarie definite: 12-13 e 17-18. Il pagamento avverrà alla consegna, in contanti, in cui sarà anche consegnato lo scontrino fiscale.
«È un momento difficile – afferma Laura De Mola, amministratrice del punto vendita – e abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze dei cittadini e cercare di fornire loro un importante strumento per affrontare con maggiore tranquillità questi giorni in casa: la lettura! Siamo convinti che possa essere il miglior strumento per la promozione della cultura in un periodo così delicato, con l'invito a restare in casa per tutelare la salute pubblica e bloccare la diffusione dei contagi».
di Redazione
12/03/2020 alle 09:00:24
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela