EMERGENZA CORONAVIRUS
#Andràtuttobene: I bambini lanciano un messaggio colorato e di positività sui balconi di Fasano
Un iniziativa partita da maestre, mamme ed associazioni ludico-culturali, con lo scopo di scatenare la fantasia dei più piccoli, disegnando la positività che tanto serve in questi momenti
Fasano – Quella che stiamo vivendo è una situazione a cui non siamo preparati, che sta facendo sprofondare molte persone in stati di paura, angoscia e negatività. Ma a dare un po' di positività e speranza ci stanno pensando i più piccini. Con un'iniziativa intitolata #Andràtuttobene, partita da maestre e educatrici, ma subito appoggiate dalle mamme e dalle varie associazioni culturali e ludiche, ha chiesto ai bambini più piccoli, che in questi giorni non possono frequentare la scuola, mantenendoli così impegnati in attività utili e costruttive, di abbellire le finestre e i balconi delle rispettive case con disegni e striscioni inneggianti alla positività.
Il tam-tam sui canali social ha scatenato a Fasano una vera e propria onda di positività, che ha visto alcune centinaia di disegni e striscioni postati sulle varie pagine facebook o instagram delle ludoteche o asili. Un'iniziativa davvero lodevole, che dona un po' di colore e positività non solo ai più piccoli, ma anche agli adulti.
di Redazione
12/03/2020 alle 06:00:01
Galleria di immagini: #Andràtuttobene: I bambini lanciano un messaggio colorato e di positività sui balconi di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela