ATTUALITà
Commercianti responsabili: chiusure volontarie di bar, pub e ristoranti
Un gruppo di commercianti fasanesi, ha deciso in maniera autonoma di chiudere le proprie attività per aiutare il contenimento del contagio dal COVID19
Fasano - Il tutto è nato da un gruppo WhatsApp con oltre 70 commercianti, gestori di bar, pub e ristoranti del territorio fasanese. Si sono riuniti (virtualmente) e hanno deciso che bisogna dare un segnale, ed aiutare a far terminare quest'emergenza il prima possibile!
"Per far fronte al contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, nel rispetto di tutti i nostri clienti e di noi stessi, a partire da domani 11 MARZO 2020 resteremo CHIUSI fino a data da destinarsi.
Questa scelta difficile da tutti i punti di vista è stata dettata dal buon senso civico e dalla necessità di arginare responsabilmente la possibilità di diffusione del VIRUS nel nostro paese e nei nostri familiari tutti.
Seguiremo attentamente l'evolversi della situazione è appena tutto passerà saremo pronti ad accogliervi nuovamente con l'entusiasmo di sempre."
Grande senso civico dei commercianti fasanesi che, visto il continuo viavai di persone, nonostante il decreto del Consiglio dei Ministri entrato in vigore oggi, hanno deciso di non aspettare altre decisioni, ma di chiudere le attività commerciali.
Sperando che anche altre categorie aderiscano alla lodevole iniziativa.
#IORESTOACASA
AGGIORNAMENTO - Appena pubblicato l'articolo, la categoria di parrucchieri, acconciatori e barbieri ci ha comunicato la stessa decisione
di Redazione
10/03/2020 alle 16:45:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela