ATTUALITà
Pulizia straordinaria delle strade di campagna: fioccano le multe
Continuano i controlli e le multe per chi getta indiscriminatamente i rifiuti nelle periferie fasanesi. Il sindaco Zaccaria: gli sporcaccioni non vinceranno!
Fasano - Prosegue la lotta senza quartiere ai sudicioni che insozzano il territorio comunale abbandonando rifiuti nelle strade di campagna: venerdì scorso è stata realizzata una pulizia straordinaria in diverse strade di campagna, i cui risultati sono visibili nell'allegato reportage fotografico.
I sacchetti presenti per la strada sono stati aperti sul posto e sono stati rilevati gli elementi utili all'identificazione dei contravventori da sanzionare.
«Di solito preferiamo agire nel silenzio della nostra operosità – dichiara il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria -. Stavolta, nonostante la nostra attenzione e il nostro tempo siano occupati in massima parte dal “coronavirus” abbiamo voluto dimostrare che l'opera di pulizia del territorio e repressione dei comportamenti illeciti c'è, ed è costante e insistita. Gli sporcaccioni non vinceranno»
di Redazione
09/03/2020 alle 05:27:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela