ATTUALITà
Ricominciati i lavori al Palazzetto dello Sport di Vigna Marina
Ripresi i lavori per la costruzione del Palazzetto dello Sport, il 24 febbraio si riunisce la commissione regionale per il nullaosta agli espianti degli ulivi
Fasano - Sono ripresi i lavori per la costruzione del Palazzetto dell Sport a Vigna marina, questa la nota inviataci dal Sindaco Zaccaria in merito:
«Come avevo anticipato nei giorni scorsi, sono riprese lunedì 10 febbraio le attività al cantiere del Palazzetto dello sport: la scavatrice in settimana ha cominciato a lavorare alle fondamenta. Nel frattempo, la Regione ci ha comunicato che la Commissione che autorizza l'espianto degli ulivi, per il quale si sono già svolte le operazioni di campionatura anti-xylella, si riunisce lunedì 24 febbraio per l'analisi dei risultati e il conseguente “via libera”. Spero che adesso gli improvvisati paladini dei lavori pubblici e dello sport, ignorati quando erano amministratori, trovino più fondati argomenti sui quali esercitare la loro vocazione di oppositori a prescindere, non i traguardi di modernizzazione e di progresso della Città che dovrebbero unire e non dividere l'intera comunità cittadina. Noi continueremo a lavorare per unire le forze di chi vuole bene alla sua terra»
di Redazione
14/02/2020 alle 05:29:47
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela