ATTUALITà
Babbo Natale è arrivato alla Salette al traino di un ciuchino
Una manifestazione organizzata dai catechisti della chiesa Santa Maria della Salette, i bambini hanno potuto festeggiare l'arrivo di un particolare Babbo Natale
Fasano - Ieri, mercoledì 18 dicembre, nell'anfiteatro retrostante la Chiesa Santa maria della Salette, le catechiste Carmen Trisciuzzi, Isa Lippolis e Stella Tauro hanno organizzato, in collaborazione con l'associazione "L'aia che raglia" dei fratelli Palmisano, una bella manifestazione che ha coinvolto i tanti bambini della comunità parrocchiale.
In occasione delle festività natalizie infatti, tutti i bimbi si sono ritrovati ad aspettare l'arrivo di un particolare Babbo Natale, che ha portato con se il suo particolare aiutante, un ciuchino in carne e ossa.
All'arrivo nell'arena del calesse di Babbo Natale trainato dal mansueto animale, i bambini hanno potuto avvicinarlo ed accarezzarlo, sempre sotto l'occhio attento e vigile del suo padrone, Babbo Natale.
Tanta allegria e tante foto hanno scandito il tempo della permanenza del Babbo Natale e del suo aiutante, in un pomeriggio che ha donato serenità ai bambini.
di Redazione
19/12/2019 alle 06:53:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela