ATTUALITà
Modificato il programma di accensione luminarie in segno di solidarietà al Ciporti
L'accensione simultanea delle luminarie natalizie in programma alle 19 da Montalbano, Pezze di Greco e Fasano verrà effettuata senza accompagnamento musicale
Fasano - L'evento criminale di questa notte che ha colpito il pub Ciporti, ha fortemente scosso tutta la cittadinanza. Dopo la convocazione da parte del primo cittadino di una manifestazione alle 20:30 davanti al locale, anche il programma degli eventi di "Natale a Fasano 2019... tra le stelle" sta subendo modifiche.
L'accensione simultanea delle luminarie con accompagnamento musicale dal vivo in programma alle ore 19:00 da Piazza Ciaia a Fasano, Piazza XX Settembre a Pezze di Greco e Piazza della Libertà a Montalbano si svolgerà senza la musica dal vivo.
«Questa decisione - ha dichiarato il coordinatore degli eventi Oronzo Bernardis - è stata presa di comune accordo da me, il consigliere comunale con delega alle attività natalizie Antonella Schena e il sindaco Francesco Zaccaria, come forma di rispetto per i noti eventi di questa notte. Invitiamo tutti a partecipare - ha concluso Bernardis - alla manifestazione delle 20:30 ai Portici delle Teresiane, per stringerci in un grande abbraccio alla famiglia Baccaro»
di Redazione
07/12/2019 alle 14:53:16
Galleria di immagini: Modificato il programma di accensione luminarie in segno di solidarietà al Ciporti
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela