MATRIMONIO DA FAVOLA
Timberlake-Biel: il sì tra fiori bianchi e cuoricini di carta
Tanti gli ospiti già in partenza. Questa sera anteprima di un film con protagonista Justin Timberlake tra le mura di Borgo Egnazia.
FASANO - Anche per i festeggiamenti della coppia vip Timberlake-Biel il colore dominante è stato il bianco. Altro non poteva essere tra le mura candide di Borgo Egnazia.
Decine di corone di fiori hanno addobbato la chiesetta in piazza Aldo Melpignano, nel cuore del resort. Fiori bianchi anche sul ballatoio appositamente allestito e da cui è scesa la sposa, percorrendo con il suo lungo abito bianco i gradini di una sontuosa scala a chiocciola che porta all'altare.
Migliaia di cuoricini bianchi sono stati sparati in aria al rinnovato "sì" degli sposi. A seguire un banchetto, allestito nella piazza principale, ha atteso gli invitati (clicca qui). Curiosità: ad accompagnare le portate decine di bottiglie di Bellavista, uno spumante franciacorta prodotto nel bresciano secondo il metodo classico.
Parecchi degli invitati sono dati in partenza già oggi, tra questi anche Madonna che dovrebbe tornare sul palco già domani. Per i pochi intimi che si tratterranno nel resort a pochi passi da Savelletri questa sera l'ultimo spettacolo con la proiezione di un'anteprima dell'ultima pellicola con protagonista Justin Timberlake, forse "Runner, Runner" girato in estate con gli attori Ben Affleck e Gemma Arterton.
di Redazione
20/10/2012 alle 12:36:50
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela