CRI
Tornano i Panettoni Solidali della Croce Rossa: un dolce buono due volte!
Con l'avvento del periodo natalizio torna l'iniziativa per aiutare le famiglie assistite dalla Croce Rossa Italiana
Fasano - Croce Rossa Italiana scende in campo anche a Natale e lo fa con i Panettoni Solidali; l'obiettivo fissato è quello di poter aiutare le tantissime iniziative ed attività promosse dalla CRI ed in particolar modo di sostegno alle famiglie assistite dallo Sportello Sociale.
Per questa edizione s i rinnova la partnership tra la Croce Rossa Italiana e Lidl Italia, azienda leader nel settore dalla grande distribuzione alimentare, con il suo Panettone Classico Deluxe.
Un dolce buono due volte: per ogni panettone venduto nei supermercati in tutta Italia, Lidl ne donerà uno a Croce Rossa Italiana che, a sua volta, lo venderà per un buona causa.
Il Comitato di Fasano della Croce Rossa Italiana, grazie all'aiuto dei volontari che quotidianamente si spendono per le iniziative e l'aiuto del prossimo, ha stabilito alcuni giorni ed orari per acquistare il Panettone Solidale: ogni lunedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede CRI di Piazza Plebiscito,4 (nei pressi della Farmacia Salette) e ogni giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la Foresteria CRI di Corso Vittorio Emanuele, 24 (nelle vicinanze della Chiesa del Purgatorio).
di Redazione
25/11/2019 alle 00:43:41
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela