CROCE ROSSA ITALIANA
Il Comitato fasanese della Croce Rossa Italiana festeggia quattro nuove infermiere volontarie
Le quattro volontarie sono entrate a far parte del corpo delle "Crocerossine" dopo gli esami sostenuti lo scorso 22 ottobre.
FASANO - Si sono svolti lo scorso 22 ottobre, presso la sede del Comitato della Croce Rossa Italiana di Fasano, gli esami per le Allieve Infermiere Volontarie della CRI, coordinate dall'Ispettrice S.lla Florinda Colucci. Le candidate hanno sostenuto l'esame finale relativo all'anno di studi in corso. Sono tre le allieve che hanno superato brillantemente il primo anno, mentre un'allieva ha sostenuto la prova del secondo anno e si è diplomata Infermiera Volontaria della Croce Rossa Italiana.
L'esame si è svolto alla presenza dell'Ispettrice Regionale S.lla Renata Fulchino. Le Commissioni di esame, formate da medici e docenti del corso, hanno visto la presenza anche di un rappresentante del Ministero della Salute, dott. Leonardo Palmisano, un rappresentante della Sanità militare, Capitano CC SAN Emilio Giannarzia e il Primo Maresciallo Raffaele De Noia del secondo gruppo autonomo Interforze della Selva di Fasano. I docenti del Corso sono stati i medici Lucio Scianaro, direttore del corso, Angela Palasciano, Luciano Semeraro, Orazio Rubino, Vincenzo Colucci, Nicola Cacucci.
Le Allieve infermiere che hanno superato il primo anno sono Alessandra Cecere, Antonia Guarini e Rita Russo quest'ultima con una valutazione di 50/50 e lode, mentre la nuova Infermiera Volontaria CRI è Maria Pia Sabatelli con una valutazione di 70/70 e lode.
di Mattia Arconzo
25/10/2019 alle 08:34:05
Galleria di immagini: Il Comitato fasanese della Croce Rossa Italiana festeggia quattro nuove infermiere volontarie
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela