INNOVAZIONE TECNOLOGICA
E finalmente in consiglio comunale comparve il servizio wi-fi gratuito
Grazie agli assessori Moncalvo e Ammirabile la stampa ha potuto lavorare degnamente durante i lavori dell'assise comunale
FASANO – Nel consiglio comunale di ieri (martedì 15 ottobre) c'è da segnalare un'importante novità che nulla a che vedere con le beghe politiche o amministrative. Finalmente è stato messo a disposizione dei giornalisti un servizio wi-fi gratuito per permettere, appunto, agli operatori di stampa, di poter lavorare in tempo reale durante le sedute dell'assise comunale. Sono stati gli assessori Gianleo Moncalvo e Donato Ammirabile a permettere questo piccolo “miracolo” dato che erano anni, ormai, che gli stessi giornalisti avevano formulato una richiesta simile. L'impegno dei due giovani amministratori, consapevoli dell'importanza della tecnologia anche per il mondo dell'informazione, ha fatto sì che in pochi mesi venisse allestito un impianto ad hoc. Ogni giornalista ha avuto la sua personale password e ha potuto svolgere il suo lavoro senza muoversi dall'aula.
E dato che non ci si accontenta mai ora servirebbe una postazione più grande dato il numero considerevole di operatori della stampa che seguono le vicende del consiglio comunale. O è chiedere troppo?
di Redazione
17/10/2012 alle 09:10:42
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela