CENTRO MULTIDISCIPLINARE
HeARTh: una cittadella delle arti a Pezze di Greco
Da ieri 29 settembre è operativa una nuova realtà multidisciplinare nella frazione fasanese con la direzione artistica di Mara Ferrara
foto1
Fasano - Pezze di Greco adesso ha un “cuore” nuovo, pulsante ed energico che soddisferà i desideri di tutti: è il centro multidisciplinare delle arti “HeARTh”, inaugurato ieri 29 settembre. Per fare arte ci vuole passione e impegno, ma è la collaborazione a fare la differenza. Infatti, è questa la carta che ha giocato Mara Ferrara, direttrice artistica, coinvolgendo circa cinquanta enti e professionisti locali in questo progetto audace.
Al taglio del nastro sono stati presenti il sindaco Francesco Zaccaria e il vicesindaco Giovanni Cisternino, che si sono mostrati stupiti e soddisfatti. Avere una “cittadella delle arti” nel nostro territorio significa molto, a partire dalle opportunità che offre e dalla sua unicità a livello locale. Tantissimi i corsi proposti: danza, musica, canto, ginnastica artistica, arti marziali, recitazione, ma anche massaggi, pilates, fitness e altro ancora.
«L'idea nasce guardando un po' all'estero – ha spiegato la Ferrara – dove le realtà multidisciplinari sono già ben affermate. Qui offriamo corsi personalizzati e soprattutto ci rivolgiamo a tutte le fasce d'età. Ad esempio, c'è il corso di danzatricità dedicato ai neonati da zero a trentasei mesi e ci sono diverse attività per gli adulti. Cerchiamo di vivere l'arte a 360 gradi».
Nata dall'evoluzione del centro studi OltreDanza, “HeARTh” ha sede nella Traversa di via Eroi dello Spazio a Pezze di Greco ed è possibile contattare la struttura sui principali social network e tramite email (segreteriahearth@gmail.com).
di Sara Altamura
29/09/2019 alle 22:56:37
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela