ATTUALITà
Il Comune perde causa di lavoro da 110 mila euro
L'ex dipendente dell'Ufficio Tecnico Tommaso Ferrara, difeso dagli avvocati Angelo Ferrara Pentassuglia, Giovanni Quaranta e da Vita Laterza, ha vinto la causa di lavoro contro il Comune, per un ammontare di 110 mila euro
Fasano - Il Comune di Fasano è stato condannato al pagamento di 110 mila euro al suo ex dipendente, Tommaso Ferrara. che con una causa di lavoro, reclamava la somma per aver svolto mansioni superiori durante i suoi anni di servizio presso l'Ufficio Tecnico.
A sentenziarlo dopo un processo protrattosi per quasi sette anni, è stato il Tribunale di Brindisi con il giudice dott. Piero Primiceri, nell'udienza del 18/09/2019. Tommaso Ferrara era difeso dagli avvocati Angelo Ferrara Pentassuglia, Giovanni Quaranta e da Vita Laterza.
A far pendere la bilancia a favore di Tommaso Ferrara è stata sicuramente la testimonianza di un dirigente del Comune di Fasano, che ha affermato, nel corso del processo, che l'esercizio di funzioni dirigenziali da parte dello stesso Ferrara si era reso necessario non solo per sostituirlo in sua assenza, bensì anche per la gran mole di lavoro di cui lo stesso era oberato, così confermando l'esercizio in via continuativa e prevalente di dette mansioni e non già occasionalmente in caso di sua assenza.
A quanto pare l'Ufficio Legale del Comune aveva più volte respinto una transazione bonaria della vicenda
di Redazione
19/09/2019 alle 19:06:16
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela