ATTUALITà
Il Leo Club installa un defibrillatore alla Selva
L'iniziativa è stata posta in essere dal presidente uscente del Leo Club Mimma Cavallo
Dasano - È stato inaugurata ieri, a Selva di Fasano, l'installazione di un defibrillatore esterno. Il dispositivo salvavita , visibile all'interno di un apposito totem, è stato posizionato nella località collinare della Selva di Fasano, in Viale Toledo ( in prossimità del Club "Amici della Selva ). L'iniziativa è stata promossa dal LEO CLUB Sezione di Fasano, nella persona di Mimma Cavallo, presidente uscente.
"L'idea è nata dalla volontà di lasciare ,a fine mandato, un segno tangibile dell'operato svolto" ha dichiarato Mimma Cavallo durante l'inaugurazione, evidenziando l'obiettivo prìvilegiato del Leo Club: una attenta e costante osservazione del territorio, per intraprendere iniziative e conseguire risultati a vantaggio della comunità .
"Ringrazio l' Amministrazione Comunale " ha aggiunto MimmaCavallo , "in particolare il Consigliere Pierfrancesco Palmariggi, il Dott. Cinzio Sportelli, preziosi e pazienti alleati in questa impresa. I miei ringraziamenti sono rivolti anche a Ciro Brescia, affezionato abitante silvano, per i suoi utili consigli".
di Redazione
08/09/2019 alle 05:22:21
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela