CROCE ROSSA DI FASANO
Inaugurata la nuova ambulanza della CRI VIDEO
Il nuovo mezzo è intitolato alla compianta Infermiera Volontaria Maria Simini, che attraverso una parte del proprio lascito testamentario ha voluto l'acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Rossa di Fasano
Fasano - Si è svolta ieri, domenica 1 settembre, l'inaugurazione della nuova ambulanza del Comitato fasanese della Croce Rossa Italiana.
Alla cerimonia, presentata del presidente CRI di Fasano Roberto Posado, hanno partecipato il sindaco Francesco Zaccaria, il consigliere regionale Fabiano Amati, il Comandante della compagnia Guardia di Finanza di Fasano, cap. Domenico Pirrò, il priore della città don Sandro Ramirez, e molti Volontari fasanesi e dei Comitati CRI di Cisternino e Ostuni.
Dopo i saluti di rito, don Sandro Ramirez ha preceduto con la benedizione del mezzo intitolato all'infermiera volontaria, venuta a mancare il 13 gennaio 2016, e subito dopo il sindaco Zaccaria e il presidente CRI di Fasano Roberto Posado hanno tagliato il nastro che ha sancito l'operatività dell'ambulanza.
di Redazione
02/09/2019 alle 00:32:38
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela