ATTUALITà
Il commento del Sindaco Zaccaria sul blitz di domenica
Zaccaria: Occorreva una risposta rapida e ferma, ed è stata data, non c'è bisogno di odio e leggi speciali per dare sicurezza ai cittadini, basta applicare i codici!
Fasano - La vasta poperazione dei Carabinieri della scorsa domenica, dopo la sparatoria di venerdì notte, ha fortemente scosso la quiete cittadina. Sull'accaduto ha voluto esprimere il suo pensioro il primo cittadino Francesco Zaccaria:
«La brillante operazione condotta domenica dai Carabinieri di Fasano rende tutta la comunità cittadina più sicura e più tranquilla: a nome di tutti ringrazio il capitano Boaglio, il maresciallo Pugliese e tutti i loro uomini che, coadiuvati dai reparti speciali arrivati da fuori Fasano, hanno così velocemente individuato e assicurato alla giustizia i presunti autori dell'inqualificabile azione di venerdì scorso. Occorreva una risposta rapida e ferma, ed è stata data: non c'è bisogno di odio e leggi speciali per dare sicurezza ai cittadini, basta applicare i codici. Sono certo che questa dimostrazione di efficienza rafforzerà il prestigio delle istituzioni di fronte ai cittadini fasanesi e la serenità dei nostri ospiti in questo periodo di vacanze.»
di Redazione
06/08/2019 alle 05:00:42
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela