FESTE POPOLARI
Solo processione e S. Messa per la festa di San Lorenzo
A Causa dei lavori di ristrutturazione della masseria San Lorenzo, non si svolgerà la tradizionale sagra popolare.

Fasano – Il prossimo 10 agosto, ci sarà solo la processione e la celebrazione della S. Messa per la tradizionale festa di San Lorenzo. Infatti i festeggiamenti civili non potranno essere effettuati a causa dei lavori di ristrutturazione cui è sottoposta la masseria S. Lorenzo.
L'associazione culturale e ricreativa “La Casa Rossa” che in collaborazione con la Confraternita del SS. Sacramento cura la manifestazione, ha deciso di far svolgere solo la processione, che come al solito partirà sabato 10 agosto alle ore 19,00 dal vivaio Mizzi per raggiungere la masseria, dove sarà celebrata la Santa Messa. Seguirà un piccolo rinfresco per tutti gli intervenuti.
Rinviata all'anno prossimo invece l'attesissima e partecipata festa civile che in due serate prevedeva stand e degustazioni, musica popolare e animazioni per bambini, oltre al Palio e un concerto musicale.
di Redazione
02/08/2019 alle 05:00:56
Leggi anche:
Politica
Edilizia popolare, il Comune di Fasano revoca il bando. Forza Italia: “Schizofrenia istituzionale”
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela