ATTUALITà
Selva: Viale Toledo è ancora una zona pedonale?
Nella centralissima Viale Toledo, cuore della Selva di Fasano, sembra che il divieto di circolazione nella zona pedonale non esista
Fasano - La stagione estiva è ormai entrata nel vivo, e la Selva, dopo anni di torpore, sembra in una fase di rinascita, anche grazie alle serate e agli eventi organizzati dalle attività commerciali del centro commerciale e della Casina. Nei weekend i locali stanno facendo registrare il tutto esaurito, ma mentre di sera, il passeggio in viale Toledo sembra essere un'attrattivita, di giorno le cose cambiano. Infatti, continuano a giungerci segnalazioni della presenza di molte autovetture e moto nell'isola pedonale che va dalla Casina Municipale alla Chiesa.
Parcheggi selvaggi, vetture che transitano indisturbate, e anche qualche sgasata da ritiro della patente, sembrano essere all'ordine del giorno, secondo le numerose segnalazioni.
Alleghiamo alcune foto scattate ieri, domenica 21 luglio, alle ore 12, che evidenziano il parcheggio selvaggio, il continuo transito delle vetture e delle moto, mentre il parcheggio antistante i campi da tennis era semideserto.
È vero che la colpa principale è dell'utenza che non rispetta la segnaletica, ma il senso civico delle persone, in questo particolare periodo storico, rasenta lo zero, quindi spetta al pubblico educare, e per educare bisogna iniziare a punire...
di Redazione
21/07/2019 alle 14:29:49
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela