EVENTO TECNOLOGICO
Inaugurata la 30esima Mostra Mercato del Radioamatore
Sin dalle prime ore di apertura al pubblico, migliaia di visitatori hanno affollato il primo piano del centro commerciale Conforama.
FASANO - Alle 9 di questa mattina (13 ottobre), ha preso il via la 30esima Mostra Mercato del Radioamatore, allestita al primo piano del centro commerciale Conforama. Il taglio del nastro è stato affidato all'assessore regionale Fabiano Amati, affiancato dal sindaco Lello Di Bari e da Lello Cafaro (responsabile dell'associazione radioamatori di Bari).
La mostra vanta la presenza di ben settanta aziende provenienti da tutta Italia e dall'estero, che mostrano in anteprima tutte le novità in merito ad apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, computer nuovi ed usati, accessori per computer, software, componentistica elettronica, attrezzi per bricolage, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, usato e surplus.
Il tutto offerto al pubblico oggi, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.30, e domani, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.
E' bene ricordare, però, che i radioamatori con le loro apparecchiature, sono costantemente presenti in tutte le Prefetture d'Italia, nella sala operativa regionale di Protezione civile e nelle sale operative regionali attrezzate per il monitoraggio il controllo e la gestione della rete radio nazionale di radiocomunicazioni alternative in emergenza.
La mostra mercato di Fasano è, dunque, il luogo ideale per visionare tutte le tecnologie di radiocomunicazione presenti al momento sul mercato.
di Redazione
13/10/2012 alle 12:56:29
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela