FESTA PATRONALE
Le Vibrazioni a sostituire gli Stadio per il concerto conclusivo della Festa Patronale
Nella conferenza stampa svoltasi qualche minuto fa presso lo studio del dott. Ancona, annunciato il nome della band che sostituisce gli Stadio
Fasano - Si è svolta pochi muniti fa, (lunedì 10 giugno) presso lo studio professionale del Presidente del Comitato festa, Giuseppe Ancona, in via Verdi n. 31 a Fasano, una conferenza stampa per annunciare l'artista che concluderà i festeggiamenti in onore dei S. Patroni lunedì sera 17 giugno. In sostituzione degli Stadio si esibiranno Le Vibrazioni.
Dopo l'annullamento di alcune tappe della tourné degli Stadio, tra cui quella di Fasano, il presidente Ancona con il Comitato Festa Patronale si è messo al lavoro per portare alla festa un artista di alto profilo musicale e di grande popolarità.
"Purtroppo trovare una soluzione alternativa - ha dichiarato Ancona - a soli otto giorni dalla data del concerto conclusivo della festa, è stato un lavoro arduo e impegnativo che ha costretto a frenatici e continui contatti".
La band guidata dal talentuoso Francesco Sarcina, sarà in tournée nell'estate e autunno 2019, con un nuovo singolo che sarà presentato il 14 giugno.
La tournée li porterà ad esibirsi in Italia e Europa, con una grande esclusiva proprio per il 17 giugno a Fasano.
di Redazione
10/06/2019 alle 12:30:17
Galleria di immagini: Le Vibrazioni a sostituire gli Stadio per il concerto conclusivo della Festa Patronale
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela