ATTUALITà
Carlo Verdone a Torre Canne in cerca di una location per il suo nuovo film
L'attore romano ha pubblicamente ammesso che il suo prossimo film si girerà in Puglia, e dopo aver fatto tappa a Torre a Mare e Polignano si è concesso un pomeriggio a Torre Canne

Fasano - Carlo Verdone in questi giorni è immerso nel tour tra varie città della Puglia, in cerca delle location migliori per il suo nuovo film, ancora dal titolo provvisorio: "Si vive una volta sola".
Ieri il famoso attore romano, autore di grandi commedie cinematografiche raffiguranti l'Italia degli ultimi 30 anni, si è fatto immortalare in foto con il sindaco di Bari Antonio Decaro e il produttore Luigi De Laurentis mentre passeggia a Torre a Mare, prima proseguire il suo tour a Polignano e Monopoli, cercando le migliori location per il suo prossimo film.
Nel tardo pomeriggio, il regista/attore di Bianco Rosso e Verdone si è recato a Torre Canne, sempre accompagnato dal produttore e dal sindaco del capoluogo di regione, sempre alla ricerca della location migliore per il fim.
Secondo alcune indiscrezioni, le riprese del film dovrebbero iniziare tra maggio e giugno, con alcune riprese nel salento previste per metà luglio.
Questo il twit delprofilo ufficiale di Carlo Verdone dove scrive, a commento di una foto scattata a Polignano a Mare: "Ora Polignano a Mare (Bari). Iniziano oggi i sopralluoghi del mio prossimo film che sarà girato lungo la Puglia. Tra pochi giorni saprete cast e titolo. Un abbraccio da una terra bellissima."
di Redazione
07/04/2019 alle 00:20:49
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela