INCURIA AMMINISTRATIVA
Montalbano: lampione rotto da sei mesi in piazza della Libertà
Nonostante diverse sollecitazioni la lampada con rispettivo punto luce non è mai stata riparata dando un'immagine indegna per una piazza cittadina
FASANO – Dopo la vicenda-scuola ecco un'altra questione legata all'attuale amministrazione che sta facendo mugugnare gli abitanti di Montalbano: piazza della Libertà. Nello specifico sono oltre sei mesi che è stata posta all'attenzione di sindaco, assessori e uffici competenti il guasto di una lampada dell'illuminazione pubblica nella centralissima piazza frazionale. Ma sono trascorse prima settimane e poi, come detto, mesi ma il lampione a sfera non è stato sostituito e non è proprio un gran bel vedere.
Eppure la frazione stessa è ben rappresentata in amministrazione (il presidente del consiglio Gianluca Cisternino, l'assessore Nicola Mola e il consigliere comunale Franco Masella). L'unico che pare essersi interessato del problema è stato Masella che negli ultimi tempi ha mostrato più di un malumore verso i suoi colleghi di maggioranza. Ha dovuto prima farsi da parte (anche se per sua scelta) nelle nomine assessorili pur avendone diritto, poi ha dovuto ingoiare amaro per la questione scuola ora risolta ma che ha messo in cattiva luce, agli occhi dei montalbanesi, soprattutto i loro riferimenti politici e ora anche il lampione in piazza. Mancanza di fondi? Chissà. Magari una colletta risolverebbe ancor prima dell'ente pubblico la questione. Battute a parte la piazza è il cuore di una città ed è giusto che la stessa sia lo specchio della comunità. Uno specchio integro però.
di Redazione
07/10/2012 alle 13:52:07
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela