STRADA DISSESTATA
Una stradina poderale dissestata e priva di illuminazione a Torre Spaccata
Una nota di segnalazione, con la richiesta di immediati interventi, inviata al Comune di Fasano da parte degli amministratori di due strutture turistiche
Fasano - Le foto che pubblichiamo testimoniano l'estremo pericolo derivante dal manto stradale, gravemente sconnesso e pieno di buche, della stradina interpoderale che collega la S.P. 6 (Pezze di Greco-Torre Canne) con la S.P, 7 (pozzo Faceto-Torre Canne), lungo la quale sono ubicate due strutture turistico-ricettive.
Lo stato di degrado della stradina mette in grave pericolo la circolazione, sia quella dei turisti che per i propri spostamenti utilizzano le biciclette e che in diverse occasioni sono stati costretti a ricorrere ai soccorsi a causa del danneggiamento dei mezzi, sia quella di automobilisti e pedoni che di lì transitano. Il tutto è aggravato dalla circostanza che la zona è totalmente priva di illuminazione.
Di una pericolosità inaudita è un tratto di strada, dove si evidenzia un vero e proprio sprofondo del bordo della strada, con rischio che al passaggio di qualche mezzo pesante, crolli anche buona parte del resto della strada. Tutto ciò è stato reso noto al Comune di Fasano e al Comando dei Vigili Urbani dalle amministratrice delle due strutture turistiche, in una nota nella quale si chiede di prendere ogni necessario provvedimento per garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini: messa in sicurezza e ripristino del manto stradale e dotazione di pubblica illuminazione.
di Redazione
27/02/2019 alle 18:38:40
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela