VIABILITà
Via Carlo Alberto è stata inclusa nella zona ZTL
Con una ordinanza del dirigente del comando dei Vigili Urbani è stata disposta l'installazione di un dissuasore che potrà essere azionato solo dagli utenti autorizzati.
Fasano - Con un'ordinanza del dirigente comunale Fernando Virgilio, anche via Carlo Alberto è stata inclusa nella zona ZTL: nella stessa via viene istituito il divieto di sosta su ambo i lati.
Dal prossimo 15 febbraio 2019, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni dell'anno, l'accesso alla ZTL2 in corrispondenza di Via Carlo Alberto sarà regolato da un dissuasore mobile retrattile azionabile mediante telecomando o telefono cellulare. Sarà installata, nei pressi del dissuasore mobile una lanterna semaforica proiettante luce rossa o verde.
Il varco di Via Carlo Alberto dovrà essere utilizzato esclusivamente dalle categorie di utenti autorizzate al transito nelle seguenti strade ricadenti nella ZTL2:
- Via Carlo Alberto;
- Via Madonna della Stella;
- Via Madonna delle Grazie.
Le categorie autorizzate al transito, le modalità di rilascio dei contrassegni di transito e sosta riservata e le modalità di accesso (abilitazione telefonica o telecomando) sono disciplinate dalle OO.DD. n° 118/2015 e n° 4/2016. Il permesso di transito e/o sosta verrà revocato qualora venga accertata la mancanza dei requisiti dichiarati o che questi non corrispondano a verità.
In caso di revoca, per ottenere un nuovo permesso, ove permangano i requisiti per ottenerlo, occorrerà presentare nuovamente tutta la documentazione necessaria.
di Redazione
02/02/2019 alle 17:01:04
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela