APPUNTAMENTO UTL
Stili di vita mediterranei e longevità
L'università del tempo Libero 'San Francesco d'Assisi' ha organizzato per domenica 3 febbraio un evento con l'associazione Alia Fastigia per diffondere la buona cultura alimentare
Fasano - Domenica 3 febbraio 2019, presso la sala convegni dell'Università del Tempo Libero (Portici di Fasano ) si svolgerà un evento organizzato con l'associazione "Alia Fastigia" che come ormai noto, si occupa, su tutto il territorio nazionale di diffondere la cultura alimentare e sportiva per il raggiungimento del Benessere.
Presieduta dal Nutrizionista Funzionale Domenico De Mattia, Insieme al presidente UTL professoressa Palmina Cannone, si aprirà la stagione informativa sulla "longevità attraverso gli stili di vita mediterranei". La serata sarà caratterizzata dal confronto e la sinergia di figure diverse che collaborano tra loro per il raggiungimento degli obiettivi di salute e prestazione. Si parlerà di prevenzione: l'esercizio fisico, la nutrizione, la metodologia di allenamento e le buone abitudini saranno i concetti del seminario, ma soprattutto i punti su cui investire per vivere nel benessere psicofisico più a lungo.
Relatori della serata, oltre al dottor De Mattia che aprirà e chiuderà l'evento, saranno il dottor Luigi Angelini (scienze Motorie - Performance Lab), il dottor Paolo Penso (metodologo dello sport) e la dottoressa Manuela Delle Noci (endocrinologa).
Insomma parola d'ordine PREVENZIONE ATTIVA e MEDICINA POTENZIATIVA!
di Redazione
02/02/2019 alle 05:59:41
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela