PIANETA SCUOLA
Premiazione manifesto 'Natale a Fasano 2018'
Ieri, 24 gennaio, si è svolta la cerimonia di premiazione del manifesto 'Natale a Fasano 2018' realizzato dalla 5ª C indirizzo grafica e comunicazione del Salvemini
Fasano – La premiazione della migliore bozza della locandina degli eventi natalizi “Natale a Fasano 2018” a cui hanno partecipato gli alunni della 5ª C Grafica e Comunicazione del “G. Salvemini” si è tenuta ieri, giovedì 24 gennaio, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città di Fasano.
Gli onori di casa sono stati effettuati dall'assessore alla pubblica istruzione, Cinzia Caroli, che ha porto i saluti del Sindaco, ha spiegato la modalità della scelta del bozzetto vincitore: dopo una attenta analisi dei bozzetti da parte del Sindaco Zaccaria, Assessore Caroli e Presidente del Consiglio Comunale Vittorio Saponaro. I ragazzi erano accompagnati dai loro docenti, il prof. Gianluca Greco e la prof.ssa Gabriella Cavallo.
Paradossalmente i tre membri della giuria hanno proclamato lo stesso bozzetto come vincitore: quello realizzato da Gianluca Anelli.
La motivazione del premio è “per il lavoro più accattivante, creativo ed efficace dal punto di vista dell'impatto. Particolarmente apprezzato per la volontà di aver voluto contestualizzare il Natale a Fasano 2018, grazie alla scelta di inserire la fotografia dell'albero di Natale di piazza Ciaia”.
Al giovane studente l'assessore Caroli ha consegnato il diploma, un buono spesa valido nel negozio “Libri e cose” e, un omaggio particolare con lo scopo di valorizzare i giovani e il nostro territorio, due libri: “Un ragazzo normale” di Lorenzo Marone e “Un gelato buono da morire” di Dino Cassone.
di Redazione
24/01/2019 alle 23:17:19
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela