MARCIA DELLA PACE
Consegnati gli inviti istituzionali alla Marcia della Pace
Ieri pomeriggio, una piccola delegazione di giovani ragazzi dell'ACR Fasano ha consegnato gli inviti della manifestazione di domenica al Sindaco
Fasano – Martedì pomeriggio 22 gennaio, degli emozionati ragazzi dell'ACR: Matilde, Matteo, Gaia e Domenico, hanno percorso le scale che conducono all'ufficio del Sindaco, Francesco Zaccaria.
Erano accompagnati dagli educatori, responsabili ACR: per la parrocchia San Giovanni Battista, Serena Cofano e Serena Ancona; per la parrocchia La Salette, Vita Valentini e Filomena Ancona; per la parrocchia Sant'Antonio, Antonella Caramia e Rossella Grassi; i delegati diocesani Michele e Ambrogio Potenza.
Sono stati accolti dal Sindaco e hanno consegnato le locandine e gli inviti ufficiali della Marcia della Pace. Il Sindaco incuriosito ha chiesto “perché uno chef sulla locandina?” e i giovani hanno spiegato che “la cucina è il tema di quest'anno dell'Azione Cattolica”. I ragazzi hanno consegnato gli inviti anche per il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e per l'Assessore alla Pubblica Istruzione.
Infine, i ragazzi hanno chiesto una foto ricordo con il Sindaco.
Appuntamento per domenica 27 gennaio, ore 9 in Piazza Ciaia; dove saranno presenti i gruppi dell'Azione Cattolica provenienti da dieci comuni appartenenti alla Diocesi Conversano - Monopoli.
di Redazione
23/01/2019 alle 00:17:06
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela