ATTIVISMO
Da rifiuto a risorsa: il ciclo virtuoso dei rifiuti
L'evento organizzato dal Movimento 5 Stelle di Fasano si occuperà del ciclo dei rifiuti e vedrà tra i relatori alcuni membri di spicco del Movimento
Fasano - Il Movimento 5 Stelle di Fasano ha organizzato per domani, venerdì 18 gennaio, alle ore 18.30, presso la sala della Biblioteca comunale sotto l'Arco del Balì, un evento sui rifiuti, dal titolo “Da rifiuto a risorsa: il ciclo virtuoso dei rifiuti”. All'incontro parteciperanno la Senatrice Patty L'abbate membro della Commissione permanente in materia di territorio, ambiente e beni ambientali e il deputato Giovanni Vianello, membro della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici e membro della Commissione Parlamentare di Inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati, la consigliera regionale Antonella Laricchia e il consigliere comunale di Fasano Raffaele Trisciuzzi, da sempre in prima linea sul tema Rifiuti e Ciclo dei Rifiuti a livello regionale e fasanese.
Si tratterà pertanto, di economia circolare, gestione dei rifiuti dal globale al locale e naturalmente del Piano Regionale Gestione dei Rifiuti Urbani della Regione Puglia. I relatori avranno modo di rispondere alle eventuali domande da parte del pubblico successivamente ai loro interventi.
L'evento è stato organizzato per approfondire la questione rifiuti, tematica che riguarda tutti i cittadini, che ci coinvolge sia nell'ambito del vivere quotidiano e soprattutto per il futuro della Terra stessa che abbiamo la fortuna di abitare.
di Redazione
16/01/2019 alle 17:48:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela