ATTUALITà
Nuovo calendario Raccolta differenziata
La Gial Plast, in accordo con l'amministrazione comunale, ha stilato il nuovo calendario per la raccolta differenziata per le utenze domestiche che entrerà in vigore lunedì 4 febbraio
Fasano – Si è svolta ieri, lunedì 14 gennaio, la conferenza stampa indetta dall'Amministrazione comunale e la Gial Plast per comunicare il nuovo nuovo calendario per la raccolta differenziata per le utenze domestiche che entrerà in vigore da lunedì 4 febbraio prossimo.
Il calendario, che resterà in vigore sino all'approvazione ed aggiudicazione del bando di gara per la nuova gestione dei rifiuti di Fasano, sarà così strutturato:
Lunedì: organico, plastica e metalli;
Martedì: nessuna raccolta;
Mercoledì: organico, vetro;
Giovedì: organico, Carta e cartone;
Venerdì: organico, plastica e metalli;
Sabato: organico, non riciclabile;
Domenica: nessuna raccolta.
Nella giornata del martedì, dove non sarà effettuata alcuna raccolta delle utenze domestiche il personale sarà impiegato in quello che riguarda l'igiene urbana ed extraurbana, con particolare attenzione alle aree rurali.
Si ricorda che è in funzione il servizio di controllo del conferimento rifiuti. Infatti, il Comandante dei Vigili Urbani, ha riferito in merito alle sanzioni effettuate, circa una settantina, grazie al servizio di videosorveglianza preposto nel territorio comunale.
Al momento non subirà nessuna modifica il calendario di conferimento delle utenze non domestiche.
Per info e chiarimenti il numero verde è 800.115.888
di Redazione
14/01/2019 alle 20:31:48
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela