ATTUALITà
Automobilista abbatte un palo alla Selva e scappa
L'incidente è avvenuto ieri mattina e l'incauto automobilista è scappato via dopo l'incidente, mettendo a rischio l'incolumità di chi è transitato sul viale silvano
Fasano - Ieri mattina, sabato 5 gennaio, tra le 7,00 e le 8,00 una vettura in transito sulla centralissima Viale Toledo alla Selva di Fasano, ha impattato contro un palo dell'illuminazione pubblica, buttandolo giù, fuggendo subito dopo.
Grazie ad una segnalazione, sono subito intervenuti l'assessore Giuseppe Ventrella con il consigliere Antonio Pagnelli, che hanno avvisato la ditta Mimmo Pisani. Giunti sul posto hanno potuto mettere in sicurezza la zona, in quanto con l'accumulo di neve e acqua piovana, i fili della corrente elettrica tranciati del palo potevano causare gravi danni alle persone. Per il momento il palo è stato messo in sicurezza, quindi eliminata la corrente.
L'assessore ha dichiarato che verrà ripristinato al più presto possibile. Intanto l'incauto automobilista che ha causato il danno, scappando via dopo l'incidente, potrebbe essere stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza della zona, quindi potrebbe essere identificato a breve.
di Redazione
06/01/2019 alle 01:35:36
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela