ATTIVITà AMMINISTRATIVA
La Tri.Com. non si arrende
Proposto un ricorso al Consiglio di Stato per la revoca della sentenza favorevole alla rescissione del contratto con il Comune di Fasano
Fasano - La Tricom non si rassegna: nei giorni scorsi, attraverso lo studio legale del prof. avv. Gennaro Terracina di Roma ha proposto al Consiglio di Stato, in sede giurisdizionale, un ricorso per revocazione della sentenza con cui veniva confermata la rescissione del contratto di gestione dei tributi locali decisa dal Comune di Fasano.
Il ricorso viene proposto nell'interesse del Centro Tricom Spa e della Novares Spa-Nuova Rete Nuovi Servizi «per la revocazione, previa sospensione della sentenza n. 4538/2018 del Consiglio di Stato, Sezione V, pubblicata in data 25 luglio 2018 e non notificata resa all'esito del ricorso in appello numero proposto dal Comune di Fasano avverso la sentenza in forma semplificata ex articolo 60 cod. proc. amministrativo del Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia, Lecce, n. 115 del 27 gennaio 2018».
Se la società ricorrente proporrà formale istanza di sospensiva, l'udienza potrebbe essere fissata breve. Questa procedura appare alquanto inusuale, perché raramente un simile ricorso viene accolto: può accadere solo nei casi di manifesto “abbaglio dei sensi” da parte del collegio giudicante.
di Redazione
24/11/2018 alle 15:47:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela