GEMBERO ROSSO
La Guida Gambero rosso attribuisce 'due forchette' al ristorante 'Due Camini' di Borgo Egnazia
Fra i migliori wine bar i inserito “Quattro” di Savelletri.
Fasano - Ci sono anche due ristoranti fasanesi fra le eccellenze censite dal Gambero Rosso per la guida 2019: fra i ristoranti, al “Due Camini” di Borgo Egnazia sono state attribuite due forchette, con 83 punti, mentre fra i migliori wine bar è stato inserito “Quattro” di Savelletri.
Per la cronaca la mappa del Gambero Rosso 2019 vede la Lombardia regina dell'enogastronomia stanziale (ovvero da consumare in loco) con 437 locali, seguita dal Lazio (315) e dal Piemonte (259 tra ristoranti, trattorie, luoghi del gusto di varia natura, dimensione, filosofia e concezione).
Fra i ristoranti del circondario sono state attribuite due forchette anche a Il Poeta contadino (Alberobello con 83 punti), (Conversano Pashà con 87), Cielo del relais La Sommità (Ostuni con 82), Da Tuccino (Polignano con 81) e (PutignanoAngelo Sabatelli con 86 punti).
Una Forchetta invece, è stata assegnata a Evo (Alberobello, 79 punti), Casale Ferrovia (Carovigno, 75 punti), Al Fornello da Ricci (Ceglie Messapica, 77 punti), Fè Ristorante (78 punti, Noci).
In Puglia sono state assegnate tre forchette a due sole trattorie: Antichi Sapori di Montegrosso di Andria e Masseria Barbera a Minervino Murge.
Fra le trattorie pugliesi, del circondario con due Gamberi, figurano Cibus (Ceglie Messapica), Terra Terra Questione di radici (Martina Franca), Botteghe Antiche (Putignano).
Ad un Gambero invece ci sono L'Antica Locanda (Noci).
di Redazione
03/11/2018 alle 17:53:14
Galleria di immagini: La Guida Gambero rosso attribuisce 'due forchette' al ristorante 'Due Camini' di Borgo Egnazia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela